Stefano De Martino attaccato duramente dopo la puntata dell'Isola dei Famosi

Share

Stefano De Martino attaccato duramente dopo la puntata dell'Isola dei Famosi

In una recente intervista, l'inviato de L'Isola dei Famosi 2018 racconta le bellezze umane, più che ambientali, che sta avendo il piacere di osservare, vivere e condividere da vicino: 'Avrò nuove storie da raccontare a mio figlio Santiago', confessa De Martino, fortemente colpito da questo 'paradiso incontaminato'. Aveva così evidenziato il ballerino che si è dichiarato in un'intervista speciale al noto settimanale Chi.

Profondo il messaggio che vuol fare trasparire Stefano De Martino, commosso dal modus vivendi che caratterizza gli abitanti dell'Honduras.

Quando ci siamo salutati, come sempre l'ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla.

Stefano De Martino non si è espresso in merito al caso canna-gate che ha coinvolto l'ex cognato Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato una canna poco prima che iniziasse ufficialmente il reality. L'inviato de L'Isola dei Famosi si è ormai immedesimato nel suo ruolo. Nel tempo libero, infatti, il napoletano trascorre le sue giornate perlustrando i luoghi più sconosciuti dell'Honduras e, soprattutto, intrattenendosi con le persone del posto che, ogni giorno, gli insegnano che si più essere felici anche con poco.

'Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: "la felicità è nella condivisione" spiega Stefano per il quale l'esperienza in Honduras si concretizza come molto più di una mera situazione lavorativa.

"Mi piace passare del tempo con i bambini di quest'isola, non hanno molto, ma sono felici". Storie di gente povera, ma felice e ospitale.

De Martino racconta "il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo e poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e costumi del paese in cui stai vivendo" inoltre aggiunge che la piccolissima isoletta di Chachahuate è abitata da famiglie di pescatori ed è uno di sui posti preferiti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.