State of Decay 2 sarà lanciato il 22 maggio

Share

State of Decay 2 sarà lanciato il 22 maggio

Vi piacciono le avventure post-apocalittiche?

Microsoft ha infatti annunciato che il survival RPG a base di zombie debutterà come titolo Play Anywhere su PC e Xbox One il 22 maggio. Il titolo diventerà disponibile quello stesso giorno per Xbox Game Pass. "Crediamo che State of Decay 2 possa raggiungere questo obiettivo immergendo i fan in un'esperienza survival-fantasy definitiva, e vogliamo dare al maggior numero di giocatori la possibilità di unirsi alla comunità e sperimentare questo gioco unico".

State of Decay 2 sarà anche disponibile in una Ultimate Edition a €50.

Aaron Greenberg, General manager per la sezione Games Marketing di Microsoft, ha dichiarato "il nostro obbiettivo è di costruire una relazione a lungo termine con la community di State of Decay".

State of Decay 2, il sequel del titolo sviluppato da Undead Labs e pubblicato da Microsoft, ha finalmente una data di uscita ed un prezzo ufficiale sia per la versione Xbox One che quella per PC.

Una Ultimate Edition completa del primo capitolo della serie, dell'accesso anticipato fissato al 18 maggio, e dei due DLC Independence Pack e Daybreak Pack ancora senza una data d'uscita, costerà invece €49,99.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.