Squalificati Serie A: un turno a Dzeko, Fazio, Alex Sandro e Lichtsteiner

Share

Squalificati Serie A: un turno a Dzeko, Fazio, Alex Sandro e Lichtsteiner

In virtù delle tre gare disputate, i 'nuovi' squalificati sono invece sei e si tratta di Alex Sandro, Lichtsteiner, Dzeko, Fazio, Gonzalez e Mattiello.

Rimane invece un solo turno da scontare su due totali a Marusic, visto che la Lazio ha giocato e perso contro la Juventus.

Squalifica per una giornata per effetto del cartellino rosso: GONZALEZ CASTRO Giancarlo (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

Squalifica per una giornata: DZEKO Edin (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Mattiello Federico (spal 2013): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Fazio Federico Julian (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione). Gerardo Mastrandrea non ha stabilito provvedimenti sanzionatori nei confronti di Juventus, Lazio, Napoli e Spal nonostante le tifoserie abbiano violato l'articolo 12 comma 3 CGS per la presenza di materiale pirotecnico di vario genere e cioè petardi, bengala e fumogeni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.