Soliti Ignoti, vincita record di 490mila euro per Loredana Andreozzi

Share

Soliti Ignoti, vincita record di 490mila euro per Loredana Andreozzi

Vincita da record per Loredana Andreozzi ai Soliti Ignoti: ben 490mila euro sono, infatti, stati portati a casa dalla concorrente del game show in onda su Rai 1.

Concorrente della puntata dedicata alle Donne, Loredana Andreozzi ha così trionfato conquistando ben 490.000 euro, cifra mai raggiunta nella storia del programma. Tutti i giorni il conduttore presenta con successo di critica e di pubblico I Soliti Ignoti - Il ritorno (le prime edizioni del quiz vedevano come presentatore Fabrizio Frizzi ora timoniere de L'Eredità) che si difende con le unghie e con i denti dai servizi di Striscia La Notizia sul canna-gate all'Isola dei Famosi. E' arrivata al gioco finale (quello del 'parente misterioso') con ben 245.000 euro.

Protagonista di una puntata tutta al femminile, nella Giornata internazionale della donna, Loredana, con scaltrezza, intuito, grande capacità di osservazione e un pizzico di fortuna, è riuscita a indovinare sette identità sulle otto presenti in studio.

Loredana Andreozzi ha deciso di non ricorrere agli aiuti previsti dal gioco. Così ha mantenuto intatto il montepremi iniziale e si è guadagnata la possibilità di raddoppiarlo.

La sua scelta si è rivelata vincente e le ha permesso di aggiudicarsi 490.000 euro in gettoni d'oro, il montepremi più alto vinto nella storia del programma.

Loredana Andreozzi è originaria di Bellusco, in provincia di Monza. Laureata in Medicina e Chirurgia, è sposata con l'architetto Sangalli, noto professionista della zona, con il quale ha tre figli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.