Serie B, Empoli-Entella 2-1: azzurri di nuovo in vetta

Share

Serie B, Empoli-Entella 2-1: azzurri di nuovo in vetta

Al 57°, prima sostituzione negli ospiti, con Aglietti che manda in campo l'attaccante La Mantia per il centrocampista Di Paola, passando così al 3-4-1-2, con Aramu in posizione più arretrata dietro al tandem formato da De Luca e il neo entrato. Nel secondo tempo ci prova Donnarumma ma è bravo Iacobucci a fermarlo. Partita chiusa? Pare di sì, ma poi al 38', con un sinistro sottoporta, De Luca la riapre, su assist di petto di La Mantia. Un gol che però non basta, nonostante Simone Icardi all'89° calci benissimo da fuori area: parata fondamentale di Gabriel che mette in angolo. Nel finale rete ligure di De Luca.

Per seguire la gara, come sempre, DirettaGoal.it vi propone il suo livescore.

Grazie a questa vittoria, l'Empoli si riporta al comando della classifica del campionato di Serie B con 54 punti, mentre la Virtus Entella resta terzultima a quota 29 punti.

I risultati dei posticipi danno una mano all'Ascoli che si trova ancora a tre punti dai play out (ma bisogna ricordare che Entella e Pro Vercelli con 29 punti hanno una gara in meno). A disp.: Meli, Giacomel, Luperto, Polvani, Untersee, Imperiale, Brighi, Lollo, Traorè, Rodriguez.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.