Sea of Thieves: al via oggi la beta finale accessibile a tutti

Share

Sea of Thieves: al via oggi la beta finale accessibile a tutti

Non ci sarà modo dunque neanche per noi di solcare i mari di Sea of Thieves in anticipo e sinceramente attendiamo con piacere il popolamento dei server per poterci godere appieno tutte le potenzialità che l'ultimo titolo di Rare sarà in grado di offrirci. Esso è acquistabile sul Microsoft Store e sarà disponibile per PC e Xbox One. Non è chiaro inoltre se saranno incluse nuove feature, e per questo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi nessun dettaglio di questa Final Beta. Un periodo piuttosto breve, e probabilmente molti giocatori avranno tempo di provare la beta solo durante il sabato.

È oggi l'inizio dell'ultima beta dedicata a Sea of Thieves, il nuovo videogiochi di pirati di Rare. Per giocare avrete bisogno di un account (gratuito) Xbox Live, anche su PC, ma su Xbox One dovrete avere un abbonamento a Xbox Live Gold.

Un utente ha raggiunto il profilo Twitter ufficiale di Sea of Thieves e ha fatto presente che i file della beta avessero appena cambiato nome, da "Closed Beta" a "Final Beta".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.