Scandalo hot sull'Isola: scatta la passione tra due concorrenti impegnati

Share

Scandalo hot sull'Isola: scatta la passione tra due concorrenti impegnati

"Io so chi è questa coppia" ha assicurato Signorini prima di interrogare Eva Henger sui dettagli che permettano di individuarli. Non è una voce come un'altra, e non andrebbe trattata come tale, perché si parla di due persone che sarebbero impegnati sentimentalmente, avrebbero una persona qui in Italia ad attenderli; non si tratterebbe di due persone single che si sono trovate, piaciute e conosciute.

"Eva ha tirato fuori tutta la sua rabbia. Credo lo abbia capito anche lei..." "Peccato, Francesco poteva avere tanto dall'Isola".

Alfonso Signorini, sulle pagine del settimanale Chi, aveva per primo sganciato la bomba: due concorrenti sentimentalmente impegnati, anzi impegnatissimi, avrebbero avuto una notte di passione su L'Isola. Al momento, non si sa ancora nulla.

Il reality show dell'Isola dei Famosi [VIDEO]continua a far parlare di sè. Non ci resta che aspettare lunedì 12 marzo per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Oltre un mese fa è scoppiato il caso canna - gate a L'Isola dei Famosi. Non solo non si placa la polemica sull'ormai rinominato Canna-Gate, dove ogni giorni emergono nuove rivelazioni al riguardo.

Eva non ha fatto nomi, non ha detto chi sono i naufraghi del tradimento all'Isola 2018, ma non ha resistito alle insistenze di Alfonso e qualcosa le è scappato dalla bocca.

"Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell'Isola dei famosi ce n'è uno che non è ancora saltato fuori". Non è dato sapere quale sia l'identità dei due naufraghi impegnati sentimentalmente che durante la permanenza in Honduras avrebbero tradito i partner. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Striscia ha fornito un altro pezzo dell'audio della ex naufraga:"Ha fumato anche Filippo". Per quanto riguarda l'uomo direi che non vi sono dubbi si tratta di Amaurys Pèrez. Le fidanzate/sposate dai capelli scuri sono infatti Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.