Samuel L. Jackson mostra una strana foto dal set di Captain Marvel

Share

Samuel L. Jackson mostra una strana foto dal set di Captain Marvel

In occasione del numero speciale di Entertainment Weekly dedicato ad Avengers Infinity War, Kevin Feige ha parlato anche di Captain Marvel, rivelando nuovi dettagli sulla genesi del film e sul coinvolgimento di Samuel L. Jackson.

"Volevamo esplorare un periodo antecedente al momento in cui Nick Fury di Samuel L. Jackson venisse a conoscenza della presenza degli supereroi. Volevamo mostrare che Carol Danvers è stata la prima eroina in cui Nick si è imbattuto". Ciò significava che poteva essere un'eroe singolare, ma inserita sempre all'interno della timeline MCU.

Abbiamo avuto modo di esplorare diversi generi ed alcune nozioni dei film d'azione degli anni '90. Non avevamo fatto nulla di simile prima, quindi ci saranno degli omaggi ai nostri film d'azione degli anni '90 preferiti.

Beh, non necessariamente qualcuno in particolare per la storia, ma Terminator 2 per i film d'azione. Punteremo ad omaggiare film iconici come quello, con combattimenti per strada, inseguimenti d'auto e altre cose del genere. "Ovviamente, buona parte del film si svolgerà nello spazio, com'è giusto che sia in un film su Captain Marvel".

La foto in questione mostra l'attore, che nel franchise interpreta Nick Fury, impegnato in quella che sembra un'operazione atta a ricreare una sorta di calco facciale.

Le riprese di Captain Marvel, atteso nelle sale per il marzo 2019, sono attualmente in corso e alcuni scatti dal set lascerebbero intendere un curioso destino per il personaggio di Nick Fury.

Nel cast del film ci saranno anche Jude Law, che interpreterà Mar-Vell, e Ben Mendelsohn, che sarà invece il Colonnello Yon-Rogg.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.