Replica C'è posta per te 2018 del 31 marzo su VideoMediaset

Share

Replica C'è posta per te 2018 del 31 marzo su VideoMediaset

Ultima puntata, sabato 31 marzo 2018, di C'è Posta per Te il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi e record di ascolti con oltre 3 milioni di telespettatori a puntata.

Una vittoria schiacciante per Maria De Filippi che ancora una volta conferma di essere la vera e unica regina del sabato sera televisivo italiano, in grado di immobilizzare davanti allo schermo una fetta vastissima di spettatori.

I protagonisti del programma sono come sempre i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato... storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto e amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. A che cosa? Agli chef.

Ci saranno anche due altri volti noti della televisione: Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco. Un'edizione, quella di C'è posta per te 2018, che si è fatta notare sia per i super ospiti che hanno partecipato sia per i grandi ascolti registrati dalle varie puntate trasmesse. I due Chef, che abbiamo imparato ad amare per motivi diversi nel cooking show più famosi della tv, si sono riuniti per una sera per fare una sorpresa, anche se nello specifico non sappiamo a quale delle tanti storie prenderanno parte, ma sappiamo che ci sarà da divertirsi.

L'ospitata di Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo riuscirà a mettere in secondo piano lo scherzo che Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti hanno orchestrato ai danni di Belen Rodríguez e Andrea Iannone (accompagnati in trasmissione anche da Alfonso Signorini, il direttore di Chi) avvenuto nel corso dell'ottava puntata?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.