Probabili formazioni/ Lazio Juventus: diretta tv, orario, notizie live (Serie A)

Share

Probabili formazioni/ Lazio Juventus: diretta tv, orario, notizie live (Serie A)

L'Olimpico ospiterà lo scontro, valido per la 27/a giornata del campionato di Serie A, tra la Lazio di Simone Inzaghi, reduce da due vittorie consecutive, e la Juventus di Massimiliano Allegri, a 4 punti dal Napoli e con una partita ancora da recuperare.

La partita allo Stadio Olimpico di Roma si gioca sabato 3 marzo con calcio d'inizio alle ore 18 e sarà trasmessa sia da Sky sia da Mediaset Premium. I biancocelesti, stremati dalla partita di coppa Italia contro il Milan decisa ai calci di rigore, devono difendere il terzo posto da Roma e Inter impegnate la prima a Napoli e la seconda nel derby della Madonnina. In avanti resiste l'unico dubbio: con Immobile intoccabile, ballottaggio tra Felipe Anderson e Luis Alberto. Al momento, lo spagnolo sembra in vantaggio rispetto al brasiliano. Dall'altro lato, con Higuain probabilmente non ancora pronto per giocare dal 1', dovrebbe finalmente toccare a Dybala titolare: un rodaggio vero diventa fondamentale per andare poi a Wembley, mercoledì, a giocarsi l'accesso ai quarti di Champions.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani (Barzagli), Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Ma alcuni precedenti possono fare ben sperare ad Allegri: nelle ultime dieci sfide giocate all'Olimpico la Juventus ha ottenuto ben otto vittorie tra cui quattro finite con il risultato di 0-1 Soltanto in un'occasione, nell'allora semifinale di Coppa Italia del 2013 la Lazio riuscì ad imporsi sui bianconeri con il risultato di 2-1 e raggiungere la finale. Per i rispettivi abbonati è da segnalare pure la possibilità della diretta streaming video tramite le applicazioni Sky Go oppure Premium Play.

Probabile formazione Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.