Premier League: Manchester United batte Liverpool, secondo posto blindato

Share

Premier League: Manchester United batte Liverpool, secondo posto blindato

Analizzando le probabili formazioni di Manchester United Siviglia, scopriamo che ci sono defezioni da una parte e dall'altra: per gli andalusi il problema è lo stesso dell'andata e riguarda Miguel Layun. Come capita spesso, non sono mancati i brividi: l'autorete sciagurata di Bailly che ha beffato De Gea con un involontario colpo di tacco ha riaperto la partita e il Liverpool ha attaccato in massa per agguantare il pari nel finale, disperandosi per l'ultimo tentativo di Salah finito altissimo sopra la traversa.

Al 'Sanchez Pizjuan', Siviglia e Manchester United avevano chiuso sullo 0-0 la gara d'andata degli ottavi di Champions League, all'Old Trafford pertanto le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per raggiungere i quarti di finale, con la squadra di Mourinho a poter sfruttare il fattore campo. Due reti che mandano in delirio i tifosi del Manchester United e soprattutto permettono a Mourinho di ipotecare la Champions.

La sfida tra Manchester United e Siviglia sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset, precisamente su Premium Sport 2: gara visibile anche su tablet, smartphone e tablet attaraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Premium. Tante possibilità invece nel reparto offensivo, dove chiaramente Romelu Lukaku sarà la prima punta: Alexis Sanchez verso la conferma e con lui dovrebbero trovare posto anche Lingard e Rashford, da valutare le condizioni di Martial che sarà titolare se starà bene (eventualmente anche Juan Mata resta un'alternativa valida per affrontare questa partita). A centrocampo Banega e Nzonzi mentre davanti Sarabia, Vazquez e Nolito a supporto di Muriel. A differenza dell'andata, Ben Yedder dovrebbe essere in campo: il sacrificato dunque dovrebbe essere proprio Muriel.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.