Più Thanos nei nuovi spot dedicati ad Avengers: Infinity War

Share

Più Thanos nei nuovi spot dedicati ad Avengers: Infinity War

La produzione di Avengers: Infinity War è iniziata a fine gennaio 2017 ad Atlanta in Georgia e attualmente sono in concorso d'opera le riprese di Avengers 4 (che non ha per ora un titolo ufficiale). Non ci sono scene inedite purtroppo, ma si tratta del primo spot che conferma la nuova data d'uscita del film, fissata al 27 aprile (il 25 aprile in Italia).

Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.

In arrivo nei cinema italiani il 25 aprile, Avengers: Infinity War vedrà tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos, intenzionato a ricomporre il Guanto dell'Infinito.

Avengers: Infinity War è stato diretto dai fratelli Russo.

E ancora Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e Robert Downey Jr.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.