Per Huawei P10 e P10 Plus arriva l'aggiornamento Oreo 8.0

Share

Per Huawei P10 e P10 Plus arriva l'aggiornamento Oreo 8.0

Finalmente è uscito dalla Beta ed è in arrivo la versione stabile di Android Oreo 8.0 per Huawei P10 e P10 Plus. Tuttavia, le versioni brandizzate potrebbero comunque riceverlo a breve.

Con il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, i P10 e P10 Plus ora implementano diverse novità e miglioramenti software.

Il nuovo aggiornamento è già disponibile via OTA per tutti i dispositivi no brand venduti in Italia, ha un peso di oltre 2,60GB e porta gli smartphone rispettivamente alle build VTR-L09 8.0.0.360 (C432) e VKY-L09 8.0.0.360 (C432). Per effettuare il download, è necessario attendere la ricezione della notifica oppure verificare manualmente tramite la sezione Aggiornamenti software delle Impostazioni di sistema.

Tra le principali novità si segnalano tutte le nuove funzionalità rese disponibili dalla più recente versione del software Android 8.0 Oreo, modalità PiP, animazioni migliorate, notifiche dots e patch di sicurezza di febbraio. Nuovi tasti di scelta rapida aggiunti nella schermata Home per un accesso veloce alle funzioni delle app di uso frequente.

Non potevano mancare le varie ottimizzazioni basate sull'intelligenza artificiale (AI) che garantiscono maggiore stabilità, fluidità e velocità. Il sistema si avvia più velocemente, i video risultano più fluidi e le anteprime delle immagini vengono caricate rapidamente anche in grandi volumi.

Più sicuro: Prova la protezione avanzata del sistema, la tua privacy e i tuoi dati con nuovi aggiornamenti di sicurezza del sistema, inclusa la funzione PrivateSpace. Con Oreo, i Huawei P10 e P10 Plus sono in grado di scattare foto in Panorama 3D, impostare sfondi 3D dinamici nella lockscreen e scoprire nuove potenzialità tramite feature e impostazioni.

I suggerimenti intelligenti consiglieranno metodi più veloci e più smart per utilizzare il telefono. In particolare, i consigli verranno visualizzati in determinati scenari di utilizzo.

Contatti e E-mail consentiranno la sincronizzazione in modo da fornire i dettagli lavorativi dei contatti su LinkedIn.

Il layout delle impostazioni è stato rinnovato per una gestione più chiara e più intuitiva. In tal senso, Huawei stessa, ricorda che l'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia è consigliabile effettuare il backup dei dati importanti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.