Oscar: torna il colore sul red carpet. Le foto dei look

Share

Oscar: torna il colore sul red carpet. Le foto dei look

"Sto aspettando che diventi un po´ più grande, capisci?", aveva scherzato l´attrice "gli piomberò addosso quando avrà, tipo, 30 anni", aveva aggiunto, "Ha cosi tanto talento ed è così hot".

Gli abiti e i look più fashion delle star agli Oscar 2018 lasciano letteralmente senza parole.

In attesa di vedere i look sul red carpet di questa Oscar 2018 (la stylist di Margot Robbie ha già annunciato che l'abito dell'attrice candidata per I, Tonya sarà da togliere il fiato) ripercorriamo gli outfit più belli degli ultimi anni.

Cercando il suo posto, Jennifer Lawrence ha incontrato Salma Hayek e le due si sono scambiate un abbraccio e quattro chiacchiere.

Ma a far sognare sono soprattutto i gioielli delle star sul red carpet degli Oscar 2018.

Timothée Chalamet non ha solo una candidatura agli Oscar come Miglior attore protagonista, ma sembra che sia a questo punto anche candidato per avere un appuntamento galante con Jennifer Lawrence, anche lei tra qualche ora alla cerimonia dell´Academy, dove annuncerà insieme a Jodie Foster la vincitrice del Premio come Miglior attrice. Importanti collier di pietre preziose come Camila Alves in Chopard o Lindsey Vonn in Bulgari, mentre Gal Gadot ha scelto una collana a rosario di Tiffany & Co.

Mentre Ansel Elgort si affida a Tom Ford e indossa un completo con giacca in velluto dalla base cromatica verde scuro.

Sono tantissimi gli uomini agli Oscar 2018 che indossano completi firmati dalle Maison italiane.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.