Oroscopo 14 marzo '18: amore e lavoro

Share

Oroscopo 14 marzo '18: amore e lavoro

Ariete 4 stelle: per l'oroscopo domani sarà una giornata di grande energia.

Torna il consueto appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 14 marzo 2018 in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, la trasmissione del daytime di Rai2 che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.

I segni sono disposti in una classifica dal più favorito al meno assistito dalle stelle. Parla poco e parla chiaramente, non ti vergognare e dimostra con valide argomentazioni che i vantaggi sono per tutte e due le parti. Non sottovalutare nuovi progetti e le intuizioni che sono molto importanti per i segni d'Acqua. Giovedì, venerdì e sabato le giornate migliori. Abbiate pazienza e aspettate la fine di Marzo prima di fare passi falsi. C'è voglia di mettersi in gioco, da chi semplicemente si mette a fare qualcosa di divertente come ristrutturare una casa a chi invece aumenta questa necessità di innovazione e pensa di cambiare la propria vita.

Siete molto concentrati sugli aspetti materiali, ma la sfera affettiva vi chiama ...vi pretende! Fatevi scivolare le cose addosso.

Chi ha vissuto un blocco potrà entro maggio fare delle scelte importanti.

Toro Il detto che dice: "fai del bene e scordati, fa' del male e pensaci", è stato creato per il momento che stai vivendo. Stete insomma valutando il da farsi. Per l'amore, pensateci nel weekend.

La Luna pragmatica di oggi vi vede efficienti e produttivi.

Se nel corso degli ultimi anni ci sono stati troppi pensieri, problemi, magari hai lavorato troppo e non hai avuto un attimo di tempo per te stesso, adesso potresti anche dire stop voglio dedicarmi alla famiglia e all'amore. Nel pomeriggio organizzate un incontro intimo con la persona che vi interessa...da un bacio proibito potrebbe nascere qualcosa di più serio. Sul lato psicofisico migliorate, ma evitate di fare le ore piccole.

Bilancia: Nonostante il periodo sia positivo per i segni d'aria, per voi non ci sono buone notizie! Stasera non bisogna fare troppo tardi e si deve fare attenzione a non esporsi troppo a cambiamenti di temperatura. Cancro: sono delle giornate molto particolari.

Sagittario 5 stelle: sei molto disponibile nei confronti degli altri, ma non sempre gli altri si comportano bene nei tuoi confronti. Bilancia: giornata complicata che porta delle preoccupazioni. Domenica giornata pesante nei rapporti. Con la giusta complicità di persone sarà possibile creare qualcosa per il futuro compiendo un grande passo per un futuro migliore. Non fate le ore piccole e non esponetevi a sbalzi di temperatura. Attenti però a non perdere di vista il quotidiano: chi vi vuole bene potrebbe risentirne. Più un amore è complicato è più la cosa vi attrae. Ecco perché adesso lo Scorpione può essere protagonista di una serena decrescita. State per affrontare l'opposizione di Venere e Mercurio: sono previsti rallentamenti negli affari e nervosismo diffuso. Nel lavoro novità in arrivo, sfruttate tutto le situazioni in arrivo. Giornata positiva per il Sagittario che può risolvere tensioni e problematiche che riguardano le relazioni più difficili da gestire.

Capricorno 2 stelle: per l'oroscopo domani sarà ancora una giornata complicata. Riposatevi se ne avete l'occasione. Contratta con più chiarezza anche a costo di non chiudere. Già nei giorni che vi attendono potrete ottenere un incarico di pregio.

La Luna tra Gemelli e Cancro di questa domenica è un po' ambivalente. Non insistete con persone che non meritano.

Dovete trovare necessariamente la costanza per arrivare a compiere' il vostro dovere' senza sacrificare altri ambiti come lo svago, il divertimento, lasciate che la vostra mente vaghi.

Capricorno - La vostra legittima ambizione vi consentirà di raggiungere le alte mete che vi siete prefissi nel lavoro. In questo momento l'amore e la voglia di famiglia prevarranno. Se hai bisogno di un piccolo aiuto, quantomeno esponi i tuoi problemi, fastidi, in modo che qualcuno possa darti una mano.

Dovete ampliare il vostro raggio d'azione per dirvi soddisfatti di quello che fate: la competizione vi stimola e vi fa sentire più leggeri.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.