Napoli, Ag. Sarri attacca: "Frase sessista? Sono senza parole"

Share

Napoli, Ag. Sarri attacca:

Evidentemente, com'è anche naturale che sia, la rincorsa contro la Juventus ha reso un po' nervoso l'allenatore del Napoli, visto che nonostante gli sforzi e l'ottimo campionato, si trova nuovamente alle spalle della Vecchia Signora, che in questo momento sembra inarrestabile.

Napoli, l'incredibile risposta di Sarri ad una giornalista: "se bella ma..." "Sei una donna, sei carina e non ti mando a fare in c. per questi due motivi", ha replicato il tecnico toscano. Se pensate che quella di stasera è una squadra che ha mollato, mi dissocio - replica stizzito ai microfoni di Premium -.

Maurizio Sarri cerca di alleggerire la pressione che adesso grava sul Napoli. A quel punto, come riporta l'Ansa, Sarri si è scusato.

Su Twitter però il manager di Sarri si è sfogato attaccando la stampa: "E anche dopo Inter-Napoli il #clan ha continuato a scurreggiare con la bocca/tastiera/penna... Totale solidarietà alla collega Titti Improta, segretario dell'Ordine della Campania e presidente della Commissione pari opportunità, che sta ricevendo in queste ore messaggi e sostegno da tutta l'Italia". Niente. L'Inter ha macinato la sua gara di sbarramenti e raddoppi e di ariose aperture sulle fasce per ribaltare il fronte, ma senza esiti offensivi, col povero Rafinha, lui abituato al calcio del Barcellona, che doveva vivere un sicuro straniamento esistenziale, ritrovandosi circondato da gente che aveva sempre la palla e lui a dover rincorrere, cucire, rilanciare, e senza averne la condizione atletica. Per me è tutto risolto, spero di poter offrigli una pizza a fine stagione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.