Morte Astori, rinviata Avellino - Bari: atmosfera surreale al Partenio Lombardi

Share

Morte Astori, rinviata Avellino - Bari: atmosfera surreale al Partenio Lombardi

Rinvio? Non so se è stato un vantaggio o uno svantaggio, questo ce lo dirà il tempo. Una partita tradizionalmente insidiosa poiché molto sentita da entrambe le tifoserie, e che diventa ancor più imprevedibile vista la buona forma dei ragazzi di Novellino sommata all'inattività dei galletti.

"Le vittorie non ci devono far stare tranquilli, dietro l'angolo c'è sempre la sorpresa".

Queste sono state le sue parole: "Domani affronteremo una squadra con grandissimo entusiasmo e che ha un rendimento in casa da Play-Off".

Ci fa piacere - ha detto il tecnico del Bari Fabio Grosso, intervenuto oggi al San Nicola - avere al Partenio il supporto dei nostri tifosi. E poi abbiamo una grande responsabilità, la società ha fatto tanto per avere i tifosi con noi, il loro sostegno ci serve e noi vogliamo ripagarli con una grande prestazione. Siamo consapevoli del grado di difficoltà della gara, ma altresì consapevoli dei nostri pregi e di avere un gruppo che sta bene. Dobbiamo rimanere concentrato sulla gara e, alla fine del mese, avremo delle idee più chiare su quello che potremmo riuscire a raccogliere per raggiungere l'obiettivo.

Avellino-Bari, la partita della 29esima giornata in programma alle 15:00 allo Stadio Partenio-Lombardi non si giocherà.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.