Morandi fa pipì all'Autogrill: fan posta la foto e lui si arrabbia

Share

Morandi fa pipì all'Autogrill: fan posta la foto e lui si arrabbia

A quel punto, pochi giorni dopo, arriva la risposta di Gianni Morandi alla sua foto nel bagno diffusa dalla signora Luisa e ricondivisa da giornali e siti scandalistici. "Non ha voluto fare un selfie con me...", ha commentato sui social.

Ecco il suo racconto con tanto di prova fotografica, esempio fenomenale di come si possano utilizzare a proprio favore anche gli inconvenienti del mestiere (o di come crea).

La signora che ha scattato la foto immortalando Morandi in un momento certamente poco opportuno ha spiegato di aver intercettato l'artista in autogrill e aver tentato un approccio per una foto disturbandolo in maniera inopportuna mentre era alla toilette. Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, "Gianni!", una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. La ragazza ha poi pubblicato sul suo profilo instagram la assurda foto del cantante che nel vedere l'insolito gesto della fan la ha letteralmente "mandata a quel paese".

Il network si è diviso in due fazioni: da un lato molti utenti hanno ironizzato sulla vicenda commentando la foto in maniera tranquilla, altri invece hanno additato la fan descrivendola come una persona priva di rispetto, dicendo inoltre che avrebbe almeno potuto attendere l'uscita dal bagno del cantante. Il cantante prima si arrabbia molto, poi la prende a sorridere e sottolinea: "Ci sono cose più gravi nella vita".

Insomma, l'ha presa bene, pur trattandosi di una situazione in cui chiunque potrebbe sentirsi in diritto di reagire nel peggiore dei modi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.