"Max, Nek e Renga, il disco" è in vendita

Share

"Con due grandi voci così dovevo prendere le misure per non far casino, trovare un spazio di completamento timbrico e non per trovare una parte di protagonista", ha aggiunto Max Pezzali. I biglietti sono in vendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

A poco meno di un mese dal loro debutto in trio, Max Pezzali, Francesco Renga e Nek saluteranno i loro rispettivi fan nella serata conclusiva di "Panariello sotto l'albero".

"Ci sono tutti i nostri singoli e "Strada facendo" di Baglioni ed è un grande festa dall'inizio alla fine dello spettacolo - ha precisato Nek - Sul disco non ci sono i pezzi in acustico che hanno dato un effetto falò da spiaggia, ma solo per mancanza di spazio".

Ma le sorprese non terminano qui.

Proprio oggi esce l'album in cui reinterpretano i loro maggiori successi a tre voci.

Questo tour poteva lasciare perplessi e invece ha cementato tre personalità diverse fra loro.

Queste tutte le prossime date del tour: 3 aprile al Palapartenope di Napoli, 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma, 7 aprile al Pala Prometeo di Ancona, 11 aprile al Pala Florio di Bari, 12 aprile al Pala Mazzola di Taranto, 16 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano - Treviso, 18 aprile all'Unipol Arena di Bologna, 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago - Milano, 28 aprile all'Arena di Verona, 30 giugno al Collisioni Festival di Barolo-Cuneo (NUOVA DATA), il 13 luglio al Moon & Stars Festival di LOCARNO (NUOVA DATA), il 14 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca (NUOVA DATA).

"I pezzi degli altri due sono diventati nostri, senza saperlo - ha sottolineato Nek - Ognuno di noi aveva un modo di approccio verso l'altro perché la musica credo debba avere il ruolo di divertimento e di evasione allo stesso tempo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.