Lo smontaggio del Galaxy S9 + rivela una batteria più piccola rispetto all'S8

Share

Lo smontaggio del Galaxy S9 + rivela una batteria più piccola rispetto all'S8

"Invece di concentrarsi esclusivamente sul miglioramento delle prestazioni dell'hardware OLED, addirittura più elevate nel Galaxy S9, Samsung ha puntato a migliorare e ottimizzare la 'qualità assoluta dell'immagine' e la 'precisione assoluta del colore' dello schermo OLED affinando la precisione della calibrazione del display, portando le prestazioni complessive dello schermo del Galaxy S9 a livelli straordinari e stabilendo molti nuovi record in fatto di prestazioni, compresa la 'precisione assoluta del colore' che è visivamente indistinguibile dalla perfezione'".

iFixit ha realizzato il teardown del nuovo Samsung Galaxy S9 + e il risultato non è molto distante dalle aspettative; il nuovo device è molto simile al suo predecessore. Dal 16 marzo gli smartphone della Samsung saranno sugli scaffali dei nostri negozi e si prevede un boom di vendite.

Secondo fonti non ufficiali, nella prima giornata le prenotazioni effettuate relative ai Galaxy S9 e S9 Plus sono in calo rispetto ai modelli precedenti. Come sempre si è deciso di realizzare un test per capire realmente chi dei due è più veloce nell'uso quotidiano delle applicazioni e quali differenze reali in questo ci sono tra i due device. Le performance migliori sul processore, la codifica video, la grafica è tutta dell'S9 rispetto agli altri Android, mentre rispetto al grande rivale dell'Apple l'S9 perde. Galaxy S9 supera a pieni voti "la prova del fuoco": esponendo il display per breve tempo a una fiamma libera, non si registra alcun danno. Lo "smontaggio" ha permesso di accedere alla doppia fotocamera posteriore e quindi scoprire il funzionamento dell'obiettivo con apertura variabile.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.