L'Isola dei famosi, Francesco Monte si è fidanzato: la reazione di Cecilia

Share

L'Isola dei famosi, Francesco Monte si è fidanzato: la reazione di Cecilia

Probabilmente dopo le lamentele di Alessia Marcuzzi sul fatto di mantenere una linea decisamente più bassa sul canna-gate e 'l'accusa' (in) diretta a Barbara D'Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha preferito arginare momentaneamente questo argomento.

'Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale' - ha continuato Monte, ribadendo così di aver fumato le canne insieme ad altri naufraghi.

Rientrato in studio e salutata la conduttrice, il conte si dirige a salutare gli ex compagni di avventura Cecilia Capriotti e Giucas Casella ignorando completamente Eva Henger.

'Che uno fumi una sigaretta o una canna, a me non me ne frega una mazza.

Era il 29 gennaio 2018 quando ha avuto inizio un dibattito che a circa due mesi di distanza non si è ancora placato.

Certo è che Eva ne è uscita alla grande, Monte non ha conosciuto mai come in questo periodo un monento di gloria con ospitate, presenze, interviste, locali.

Striscia ha mostrato delle immagini che riprendono Alessia Marcuzzi in compagnia di Valeria Marini, Mara Venier e Daniele Bossari durante un brindisi prima della trasmissione del lunedì: "E' un brindisi con la vodka prima della trasmissione" ha spiegato Ficarra mentre scorrevano le immagini della Marcuzzi con un bicchiere pieno.

Evidentemente i fatti e le giustificazioni date dal reality non hanno mai convinto i giornalisti del TG satirico, che hanno sempre creduto nella verità di Eva Henger, spingendo così le ricerche ad andare avanti. Stavolta la palla è passata a Cristiano Militello che ha deciso di sottoporre al Var un frammento della seconda puntata dell'Isola dei famosi 2018.

Per Striscia la notizia, dunque, tutte queste prove convaliderebbero le accuse di Eva Henger, grazie anche alle dichiarazioni di Francesco Monte: un vero e proprio autogoal dell'ex tronista sul canna-gate.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.