L'Inter cerca il vero Candreva: ancora 0 goal in stagione

Share

L'Inter cerca il vero Candreva: ancora 0 goal in stagione

Il Napoli è la più forte di tutte sotto l'aspetto del gioco, della qualità e della velocità, sulla ricerca del risultato attraverso lo spettacolo, i consensi attribuiti da tutti agli azzurri sono giusti, ieri in conferenza stampa ho detto che il Napoli è un esempio da cui ripartire per il calcio italiano.

"Le dichiarazioni di Spalletti sulla carenza di qualità della nostra squadra? Abbiamo perso punti con le piccole dove magari l'attenzione viene meno ma da qui alla fine non possiamo più permetterci più passi falsi perché ci siamo giocati i bonus che avevamo conquistato ad inizio stagione". Io ho tentato di fare delle cose, probabilmente non sono capace a tirargliela fuori.

Sul Capitano Mauro Icardi: " Siamo una squadra e dobbiamo mettere Mauro nelle migliori condizioni, dobbiamo metterlo noi nelle condizioni di segnare". "Ma siamo tutti soddisfatti, molti dicevano che ci avrebbero asfaltato e c'è differenza rispetto a farli tirare due volte in porta".

Inter Candreva e Rafinha carichi per la Champions. L'ammissione di non-spettacolo è dura: "Non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio pur con buone prestazioni". Se quel colpo di testa va dentro forse la vinciamo, ma non abbiamo esibito qualità. Poi è chiaro che se vado a confrontare le giocate nello stretto con rapidità del Napoli loro hanno qualità. Hai vinto ma l'hanno esibita loro. La qualità bisogna farla vedere, non l'abbiamo avuta. "Candreva può dire quello che gli pare".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.