LG G7 in arrivo a maggio? (Nuovi Rumors)

Share

LG G7 in arrivo a maggio? (Nuovi Rumors)

Indiscrezioni dell'ultima ora hanno svelato il possibile costo e le specifiche del tanto atteso LG G7 che salvo imprevisti verrà svelato entro fine di aprile, con commercializzazione in programma per maggio.

LG G7 si farà. Questo arco temporale sembra essere legato al fatto che LG comincerà ad incontrare gli operatori nel corso della prossima settimana, per mostrargli il nuovo top di gamma. Oltre a ciò, i rumor di ET News confermano la presenza di Snapdragon 845 e di maggior quantitativo di memoria RAM, quindi è probabile che assisteremo al passaggio ai 6/64GB di base.

La fotocamera posteriore invece dovrebbe includere una doppia lente, con 16 megapixel e configurazione verticale. La batteria invece dovrebbe essere da 3000 mAh, come sul Galaxy S9. "Stiamo valutando diverse modalità per l'evento di presentazione, cercando di capire se si terrà in Corea, Stati Uniti o Europa".

Il prossimo top di gamma LG G7, secondo quanto riportano i media coreani, sarà annunciato in forma ufficiale il mese prossimo, per arrivare sul mercato locale il mese successivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.