Le nozze con Harry si avvicinano: Meghan battezzata con rito anglicano

Share

Le nozze con Harry si avvicinano: Meghan battezzata con rito anglicano

Mother rilancia i jeans Looker Ankle Fray Love Gun, il modello preferito di Meghan Markle ma la lista d'attesa è già notevole! Infatti il 19 maggio sposerà il suo amato Principe Harry. L'ex attrice americana è sembrata ancora una volta molto meno rigida rispetto all'etichetta reale lasciandosi andare a un caloroso abbraccio a una studentessa che le ha confessato il suo desiderio di diventare un'attrice.

Meghan Markle festeggia l'addio al nubilato senza Kate Middleton. Ma lo scorso fine settimana Meghan Markle si è presa un momento di pausa, per festeggiare il suo addio al nubilato.

Birmingham era l'ultima tappa del tour dei due futuri sposi nel paese e sono stati accolti con grande calore da tutta la popolazione, premiati anche di un raggio di sole nonostante la giornata particolarmente piovosa, come riporta anche il Mirror.

Il settimanale di gossip E!

La coppia ha incontrato alcune delle centinaia di persone che si sono radunate al di fuori del Millennium Point, un centro educativo specializzato in scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

Continua il viaggio di Meghan Markle verso il giorno delle sue nozze e, dopo abito, location e decorazioni, adesso è giunta l'ora di un po' di relax.

La festa sarebbe stata organizzata dall'amico della donna: Markus Anderson, con l'aiuto di altri amici londinesi. Escludendo Kate Middleton, perché ormai 'troppo' incinta per viaggiare, i nomi più accreditati sono solo tre. La donna sarà però presente al battesimo della figlia, che si terrà nei prossimi giorni. Tra gli invitati c'erano Serena Williams, Abigail Spencer, Jessica Mulroney, Misha Nonoo e Violet von Westenholz.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.