Le anticipazioni di tutte le puntate della fiction Rai 2 Il cacciatore

Share

Le anticipazioni di tutte le puntate della fiction Rai 2 Il cacciatore

Lui, insieme al resto dei personaggi de Il Cacciatore, faranno il debutto stasera 14 marzo con la prima puntata.

Ogni mercoledì sera, fino al 18 aprile e in prima visione tv, seguiremo non solo la storia di un giovane pm, Saverio Barone (interpretato da Francesco Montanari), e della sua discesa agli inferi, ma anche quella parallela di tutti i malavitosi che incrocia lungo il proprio cammino professionale.

Per non parlare della color correction seppiata dalla precisa valenza filologica, che in qualche momento, anche se mi rendo conto che per una fiction italiana possa suonare come una bestemmia, raggiunge addirittura delle finalità espressive chiaroscurali, tutt'altro che rassicuranti, in scia agli ottimi prodotti crime italiani targati Sky di questi anni: il chiaro segnale che qualcosa, anche se in piccolo, si sta muovendo positivamente anche nella fiction Rai, perfino su temi e argomenti già ampiamente frequentati e inflazionati.

Anticipazioni Il Cacciatore, infoAnticipazioni, trama e riassunto prima puntata EPISODIO 1 - "Nel bosco" 1993. Nel frattempo, in quei giorni Tony Calvaruso, un giovane da poco uscito di prigione, è in prova per "un nuovo lavoro": autista personale di Leoluca Bagarella, Don Luchino, il boss a capo dell'ala militare della mafia corleonese, che in quel periodo, è sempre più minacciata dal fenomeno dilagante del pentitismo.

All'indomani delle stragi che segnarono un punto di non ritorno per l'Italia intera, cominciò una forma più agguerrita di lotta alla mafia che chiamò in causa una serie di persone che, fino ad allora, non avrebbero neanche mai pensato di intraprendere questo percorso. Tuttavia, c'è un colpo di scena: l'occasione arriva quando Elia gli affida un compito. Brusca mal digerisce la decisione ma, per adesso, è costretto a piegarsi. Un giorno però accade l'impensabile: viene ucciso un uomo per strada e una testimone fornisce l'identikit del tizio che stava con la vittima. Finalmente l'indagine ingrana. Bagarella e Vincenzina ricevono la visita di un vecchio amico, Nunzio Scalera, un ex sicario agli ordini di Bagarella con la passione per le filosofie orientali.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.