Jennifer Lawrence: "Poco sesso, ho paura delle malattie e dei germi"

Share

Jennifer Lawrence:

L'attrice premio Oscar ha cofessato di essere terrorizzata dai germi, una fobia che spesso pregiudica i suoi rapporti sessuali. Ammirata sia dagli uomini che dalle donne, la star potrebbe avere al proprio fianco qualsiasi compagno desideri.

L'ultima relazione di Jennifer Lawrence, legata in passato al frontman dei Coldplay Chris Martin e all'attore Nicholas Hoult, è stata con il regista Darren Aronofsky, 47 anni, che l'ha diretta nel film "Madre!". Proprio a questo proposito, nel corso di un'intervista rilasciata al Sun, la ventisettenne si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti il tema in assoluto più intimo: il sesso.

Stenterete a crederci ma la bella Jennifer Lawrence ha paura del sesso. "Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio". Colpa dei germi: "Ho la fobia dei germi, il sesso è pericoloso". Se arrivo al punto di mettermi in condizione di prendere una malattia sessualmente trasmissibile è perché ho già consultato i medici.

"Mi piacerebbe avere una relazione ma sai, è dura là fuori! - ha concluso Jennifer Lawrence, che nonostante la sua giovane età è già considerata una vera e propria star di Hollywood". Ovviamente le sue parole hanno stupito l'opinione pubblica per il luogo comune secondo il quale il mondo dello spettacolo sia sempre promiscuo. Non le resta che attendere il prossimo amore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.