Isola, Eva Henger contro Filippo Nardi: "Ha offeso la mia famiglia"

Share

Isola, Eva Henger contro Filippo Nardi:

Gli indizi su chi sarebbero i naufraghi vip coinvolti in questo 'scandalo a luci rosse' sono stati lanciati da Eva henger nel corso di una delle ultime puntate della trasmissione Casa Signorini.

Facciamo prima un passo indietro. L'episodio in questione delle presunte minacce a Eva risalirebbe al momento dei saluti tra i naufraghi e le rispettive famiglie: "Filippo ha detto 'Che 'bip' queste famiglie'", raccontò Mercedesz, "Massi (Massimiliano Caroletti, marito di Eva, ndr) gli ha detto una cosa tipo: "Ci spiace che la tua non sia qui, a noi fa piacere salutare Eva". Secondo me è questo che l'ha fatta scattare". Ce l'aveva anche con la famiglia di Chiara Nasti.

Cosa accadde veramente quel giorno? La versione di Nardi è decisamente differente, ma il naufrago si è scusato: "Non ho mai detto "Mi faccio la tua famiglia", ricordo di aver detto per scherzo "Mi presti la tua famiglia?". Ero talmente solo che ho abbracciato uno della produzione". Se mi fossi accorto subito che era stata fraintesa avrei chiesto scusa immediatamente": "ha commentato Filippo Nardi.

Sono amica della moglie, il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha addirittura detto di dormire vicino a me sull'Isola perché lei soffre un po' di ansia. E ha replicato: "Chiedere scusa è sempre un grande segno di maturità e intelligenza". Insieme alla neonata coppia anche un altro naufrago: Filippo Nardi tornato di recente in Italia. Credo di aver provato a 17 anni a Londra e da allora non ho più fumato. Di essere astemio e di aver smesso di fumare sigarette da un anno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.