Isola dei Famosi, new entry "stellare": Valeria Marini sbarca in Honduras

Share

Isola dei Famosi, new entry

Nuovo appuntamento, lunedì 12 marzo 2018, con l'Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Dopo il canna-gate scoppia una nuova polemica: Daniele Bossari, ultimo vincitore del Grande Fratello vip, probabilmente abbandonerà il reality. Senza dimenticare le incursioni della Gialappa's Band. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa. La notizia, che doveva rimanere segreta, ha fatto il giro del web e dei giornali tanto che tutto il pubblico de L'Isola dei Famosi si sta chiedendo in che vesti tornerà la Marini sull'isola.

Rosa, Alessia e Simone si sfidano al televoto ma neppure la comune condizione di "nominate" è riuscita a placare le accese discussioni che da sempre caratterizzano il rapporto tra le due ragazze. Ma l'autore ha in seguito pubblicato sul suo profilo Instagram un'anticipazione facendo riferimento al settimanale "Chi", nella quale avrebbe ufficializzato il ritorno della Marini in Honduras, senza specificarne il ruolo se come concorrente, ospite inattesa o in missione segreta. In studio arrivano anche gli ultimi due eliminati Filippo Nardi e Paola di Benedetto che racconteranno la loro meravigliosa esperienza sull'Isola.

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d'arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Nadia Rinaldi, attrice, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Commenta insieme a noi utilizzando l'hashtag ufficiale #ISOLA.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.