Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra sta mentendo? Il canna-gate si infittisce

Share

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra sta mentendo? Il canna-gate si infittisce

Stasera a Striscia la Notizia è stato svelato il nome di un'altra persona che avrebbe fumato marijuana all'Isola dei Famosi 2018.

Piovono nuove pesantissime accuse contro Alessia Marcuzzi, Magnolia e il reality L'Isola dei Famosi in Honduras da parte di Striscia La Notizia che continua a indagare e approfondire laddove pare si voglia soltanto insabbiare e nascondere.

La trasmissione però inizia con l'ex velina ed ex naufraga Giulia Calcaterra.

Fuori dal programma, i naufraghi fumavano le canne. Eravamo 14, 15...sì, 3 o 4 fumavano le canne. Sostiene che ci sia stata la palese intromissione della produzione del reality a favore di Raz Degan: "All'inizio era palese il fatto che volessero incitarmi ad avere una love story con Simone (Susinna, ndr)". Un'altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan. Ci dissero di non ripeterlo mai più di fronte alle telecamere perché quei filmati sarebbero stati tagliati, quindi sarebbero diventati materiale inutilizzabile. La napoletana durante un'intervista di qualche giorno fa ha dichiarato che Monte era il favorito dagli autori, e per molti naufraghi c'era una sorta di sudditanza psicologica: "Visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico". Una volta siamo morti dal ridere: Raz uscì dall'acqua, era a una profondità di 3 metri, che aveva in mano una piovra gigante.

"Sì, ho visto persone fumare marijuana, chiaramente ho visto vociferare tante cose e ne ho viste tante". Quello che è successo quest'anno, in relazione ai fatti riportati dalla Henger e alle accuse nei confronti di Monte infatti, secondo l'esperienza della Calcaterra, non sembrerebbe essere una novità per i naufraghi delle passate edizioni. "Lui faceva ascolti - ha puntualizzato la Calcaterra - e hanno giocato sul fatto che Raz ci facesse fuori tutti, uno a uno, come fossimo birilli e così è stato".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.