Inter, è fatta per Lautaro Martinez: arriva la conferma dell'agente

Share

Inter, è fatta per Lautaro Martinez: arriva la conferma dell'agente

Nel corso di un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, Franco Di Santo, attaccante argentino dello Schalke 04 di chiare origini italiane, ha parlato del suo futuro, rivelando il suo desiderio di provare prima o poi un'esperienza in Italia, ma anche di Icardi e del promesso sposo dell'Inter, Lautaro Martinez.

Queste le sue dichiarazioni:"Martinez andrà all'Inter per 30 milioni di dollari complessivi (circa 24 milioni di euro)".

Finalmente qualcuno che si espone sulla vicenda Lautaro Martinez. A farsi avanti è l'agente del giocatore del Racing Avellaneda, Rolando Zarate. "Abbiamo sempre parlato con il club nerazzurro di un suo trasferimento a giugno, ed è per questo che non accetterà mai di lasciarlo in Argentina fino a dicembre".

"La trattativa per la cessione di Martinez all'Inter è chiusa al 99%, dobbiamo solo svolgere le visite mediche e risolvere alcune questioni fiscali". L'obiettivo dell'Inter, spiega Zarate, è "formare una coppia d'attacco tutta argentina con Mauro Icardi".

" Per il momento la sua convocazione non è ancora ufficiale, quindi non pensiamo alla data di partenza del gruppo ma alla sua partita col Racing".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.