Inter Candreva e Rafinha carichi per la Champions: "Solo noi possiamo…"

Share

Inter Candreva e Rafinha carichi per la Champions:

Forse a me non è riuscito di trovare la chiave per metterci qualcosa in più, dobbiamo migliorare velocemente. Dobbiamo ripartire da qui, con umiltà e sacrificio.

"Io ho tentato di fare delle cose, probabilmente non sono capace a tirargliela fuori. Ma siamo tutti soddisfatti, molti dicevano che ci avrebbero asfaltato e c'è differenza rispetto a farli tirare due volte in porta".

"Non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio pur con buone prestazioni, vi do ragione".

Antonio Candreva ha analizzato il pareggio contro il Napoli ai microfoni di Inter TV: "C'è rammarico perché volevamo vincere". Ci è riuscito poche volte, non abbiamo pulito la situazione da una palla buttata e poi diventa un problema perché bisogna ricreare la linea difensiva bassa a campo aperto.

Sulle parole di Spalleti che ha detto che l'Inter ha poca qualità: "E' una cosa per spronarci, per far meglio". La qualità bisogna farla vedere, stasera non l'abbiamo avuta. Hai vinto ma l'hanno esibita loro.

Sugli esiti dell'Inter: "Abbiamo perso punti con le piccole e magari l'attenzione viene meno, ma ora da qui alla fine non possiamo permetterci passi falsi, ci siamo giocati i bonus conquistati a inizio stagione". Ma non so quale sia il senso alla parola qualità che volete darle. "Stiamo lavorando per quello, chiaro che ci sono partite complicate ma dobbiamo giocarle al meglio".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.