Incidente mortale sulla E45: perde la vita una donna

Share

Una donna è morta sabato pomeriggio a causa di un incidente stradale che si è verificato lungo la E45 all'altezza di Ponte Valleceppi.

Sbalzata sull'asfalto Secondo una prima ricostruzione, l'utilitaria sulla quale viaggiava la donna ha sbandato andando a sbattere violentemente contro il new jersey in cemento che separa le due carreggiate. Inutili, purtroppo, i soccorsi dei vigili del fuoco di Perugia e dell'ambulanza del 118.

Per ricostruire la dinamica del sinistro sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale. Invece la piccola, per fortuna, era a casa, al sicuro, dove la mamma l'aveva lasciata per andare al lavoro.

A confermare l'incidente e anche i disagi per la circolazione è l'Anas che comunica come il "traffico sia provvisoriamente bloccato nel territorio comunale di Perugia" per l'incidente avvenuto "in corrispondenza del km 76,000 - in direzione di Orte". "Il traffico in direzione sud viene deviato in loco; l'uscita consigliata è allo svincolo di Ponte Felcino (al km 78,300)".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.