Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Julieta come Pepa

Share

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Julieta come Pepa

Il Segreto torna oggi, lunedì 12 febbraio 2018, con una nuova settimana ricca di puntate interessanti e piene di sorprese.

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Nazaria inizia il suo lavoro di governante a casa di Donna Francisca.

Puntata 12 marzi 2018: Julieta arriva a Puente Vejo.

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e sua nonna Consuelo. Julieta, però, rifiuta volendo trovare un lavoro che le permetta di vivere dignitosamente.

Per chi non lo sapesse, purtroppo ad aprile 2018 assisteremo all'addio della storica coppia formata da Hernando e Camila, dato che lasceranno il paese spagnolo insieme alla figlia Beatriz, a causa del malvagio Aquilino: ci teniamo a precisare che dopo la partenza dei Dos Casas ci saranno nuovi colpi di scena, grazie ai due fratelli Ortega, e alla nipote di Consuelo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate che vedremo in questa settimana, da lunedì 5 a venerdì 9 marzo. Il discorso con Beatriz è d'obbligo, ma appena la ragazza scopre che i genitori sanno della sua relazione con Matias, corre da Emilia: come si è permessa la locandiera di parlare con i suoi genitori? Raimundo chiede a Saúl e Prudencio di rimanere ancora per un po' alla Villa. Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa.

Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e Mauricio, arriva Saul che sostiene di aver una cosa importante da confessare. Saúl conosce e si invaghisce di Julieta. Prudencio, invece, non sembra affatto contento dell'interesse che il fratello ha mostrato immediatamente per l'affascinante e misteriosa nuova cittadina di Puente Vejo. Francisca, intanto, chiede ai due ragazzi di restare a vivere nella villa, ed i due accettano.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.