Il dramma di Lorenzo Crespi: "Sono stato abbandonato da tutti"

Share

Il dramma di Lorenzo Crespi:

Lorenzo Crespi ha spiegato di essere stato truffato da una società che lavora per conto della Rai, ma più di tanto in realtà non è entrato nel dettaglio. Così dice che vive ormai in casa senza riscaldamenti, completamente al gelo. Ora Crespi ha rotto il suo silenzio rivelando in prima persona le sue condizioni. Qualche giorno fa ha pubblicato sui profili social un post preoccupate per sfogarsi, dove descrive una situazione di abbandono e malessere, e parla della sua malattia ai polmoni.

Di recente ha postato una sua foto che lo ritrae raggomitolato su un letto. Per questo Lorenzo scrive con rabbia: "Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene", quindi aggiunge: "Tutti sanno come sto vivendo.ma se non possono usarmi. non possono aiutarmi". "Testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all'addiaccio". L'unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti i modi anche a farmi tornare a casa... Sono due anni che non torno a casa, che non vedo mia madre, la mia amata Messina, la mia strada, i miei fratelli.manco ancora per poco perché la mia vita sta cambiando radicalmente.Dopo vent'anni di duro lavoro non ho più la possibilità di continuare a farlo, non mi viene data" continua poi "Tutto il male che mi hanno fatto, non ha uguali nella storia dello spettacolo. Attraverso quelle parole si capisce come le difficoltà sono presenti da tempo e nessuno di quelli che gli stava accanto si è sincerato delle sue condizioni o si è offerto di dargli una mano. Sono totalmente congelato, abbandonato da tutti, ultimo la D'Urso. Parla delle condizioni pietose in cui vive e dei "falsi amici" pronti solo ad usarlo ma non ad aiutarlo in questo momento di bisogno. L'attore messinese, famoso per alcune fiction e apparizioni nei programmi condotti e diretti da Barbara D'Urso, ha annunciato la propria discesa in campo, infatti sarà il nuovo segretario cittadino di Forza Nuova.

Nel post dedica un pensiero alle donne in occasione dell'8 marzo, Festa delle Donne. "Lori (il suo cane, ndR) starà qualche giorno con i suoi uomini coccolato, state tranquilli, sono forte, supero anche questa... vi voglio bene".

Poi l'attore siciliano ha chiarito che la conduttrice, chiamata in causa, non potrebbe fare altro che invitarlo alla sua trasmissione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.