Huawei Y9 (2018) svelato ufficialmente con 4 fotocamere e una grande batteria

Share

Huawei Y9 (2018) svelato ufficialmente con 4 fotocamere e una grande batteria

Non sono ancora noti i dettagli sulle fotocamere del P20 Pro e sulla configurazione di RAM e memoria interna, ma è probabile che queste informazioni saranno rese note prima dell'evento di presentazione.

La casa di produzione cinese ha puntato soprattutto su alcuni punti fondamentali. Il tutto alimentato da una massiccia batteria da 4000 mAh che non influisce troppo sullo spessore della scocca che non supera i 7.9 millimetri. Quindi anche dal punto di vista del design il prodotto si presenta in maniera compatta ed apprezzabile. Si tratta di uno schermo in rapporto 18:9, seguendo la linea di tendenza oggi applicata in moltissimi prodotti dello stesso genere.

Il processore di Huawei Y9 è un Kirin 659 octa-core.

Il sistema operativo non può che essere Android nella sua più recente versione: 8.0 Oreo con interfaccia personalizzata EMUI 8.0. La doppia fotocamera posteriore, di cui abbiamo parlato in precedenza, avrà sensori da 16 e 2 megapixel. In posizione centrale sarà collocato un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Presto arriverà anche nel mercato europeo al prezzo di circa 200 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.