Huawei P20 Pro con tre fotocamere: immagini "promo" lo confermano

Share

Huawei P20 Pro con tre fotocamere: immagini

Molta attenzione è stata fatta nella scelta delle fotocamere posizionate nella parte posteriore dei dispositivi.

Come puoi notare tu stesso, avremo il tanto criticato notch per tutti, doppia cam posteriore per P20 e P20 Lite, che diventa tripla nel P20 Pro, e sensore di impronte anteriore per P20 e P20 Pro, posteriore nel P20 Lite.

Nel frattempo si è dato da fare anche il famosissimo leakster Evan Blass, che ha pubblicato i presunti render stampa di Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite.

Partiamo direttamente con il top gamma della seria, Huawei P20 Pro. Huawei P20 "regolare" disporrà di una versione migliorata di quella dello scorso anno, per la quale resta in vita la collaborazione con Leica. Sul lato frontale invece troviamo un notch molto piccolo, un display fullscreen e nella cornice inferiore il sensore per il riconoscimento dell'impronta digitale.

Rivolgendo lo sguardo alle prestazioni, poi, appare scontata la decisione da un lato di puntare su un Huawei P20 Pro da 6 GB di memoria RAM, dall'altro sul processore Kirin 970.

E' il top di gamma, il più bello e potente, l'unico con tripla fotocamera posteriore.

Molto probabilmente gli smartphone saranno disponibili all'acquisto subito dopo la presentazione.

Sono emerse le prime informazioni dello smartphone Huawei Y9 che verrà annunciato prossimamente come il successore diretto di Huawei Y7 che ricordiamo era stato annunciato nel mese di Maggio del 2017.

Ovviamente sono solo ipotesi, ma penso di non essermi sbagliato troppo.

Sul comparto fotografico sono presenti per quattro fotocamere, due frontali e due laterali che garantiranno sicuramente un'interessante qualità di immagine per il comparto multimediale.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.