HTC U12: prime informazioni sulla scheda tecnica

Share

HTC U12: prime informazioni sulla scheda tecnica

Nelle ultime ore, però, è emerso qualcosa di più concreto riguardo le probabili specifiche tecniche del nuovo top di gamma della società taiwanese grazie al noto leaker LlabTooFeR, uno sviluppatore di ROM che ha una buona reputazione per quanto riguarda le indiscrezioni relative ad HTC. In attesa di una conferma ufficiale, questi rumors rappresentano le prime precise indicazioni in merito a quella che sarà la scheda tecnica del nuovo HTC U12, senza dubbio uno degli smartphone più attesi della prossima primavera.

Secondo la fonte, il nuovo HTC U12 sarà caratterizzato da un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e un rapporto di forma 18:9 per adattarsi all'attuale tendenza del mercato.

Il nuovo flagship phone di HTC non ha voluto mostrarsi al Mobile World Congress ma questo non significa che le sue specifiche siano ancora ignote. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, sembra confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 16 Megapixel. Il device non si risparmierà sotto alcun punto di vista: sarà un vero top di gamma che competerà con iPhone X e Samsung Galaxy S9. Il corpo del nuovo HTC U12 dovrebbe vantare la certificazione IP68 mentre la batteria sarebbe da 3420 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge.

La foto che avete visto non ritrae il retro dello smartphone ma da quello che sappiamo, HTC U12 dovrebbe essere dotato di una dual camera da 12 MP, allineata verticalmente, ed un lettore d'impronta digitale.

Riguardo il software, ovviamente ci sarà Android 8 Oreo pre-installato con l'interfaccia utente sviluppata dall'azienda asiatica (Sense 10) e le feature Edge Sense 2.0 e HTC Face Unlock. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.