Gossip, Ludovica Valli: "Ecco perché è finita con Mattia Briga"

Share

L'ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, ha rivelato che tra lei e Mattia Briga è tutto finito, e che la decisione sarebbe stata sua: "Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire".

I due sono amici da anni ma ultimamente si sono visti in modo diverso, più intimo e questo ha permesso loro di avvicinarsi molto almeno fino alla rottura: "Sono stata una fessa ma ha deciso di chiudere".

Solo poche settimane fa tutti i siti di gossip raccontavano lo sbocciare di un nuovo amore 'vip', quello tra Ludovica Valli e Mattia Briga; i due ragazzi, fotografati in atteggiamenti intimi in varie occasioni, non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione. Ho riconosciuto il dolore del 'non si va avanti', ancor prima di cominciare. "Siamo due mondi diversi, troppo diversi". Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l'uomo giusto. Il cantante aveva espresso la sua tristezza attraverso delle parole scritte sui social, anche se molti avevano pensato che fossero soltanto delle semplici strofe di una sua canzone.

Un legame che non arriva nemmeno all'estate, difatti, la Valli ha rilasciato un'intervista nella quale ha dichiarato la rottura con il cantante. Ora spero solo che non si sia incrinato il nostro rapporto d'amicizia. Dichiarando che "L'uomo ferito, quando soffre attacca". Io in silenzio aspetto. "Capita sempre quando si prova ad andare oltre e temo che lui se la sia presa per il mio doppio passo indietro". Così come non ascoltò i consigli della sorella Beatrice sulla scelta di Fabio, allo stesso modo non ha dato peso alla sua sensazione che con Briga non avrebbe funzionato: "Mia sorella non ha approvato la decisione di scegliere Fabio. Sono pronta a donare la mia amicizia". E poi ha aggiunto scherzosamente: "Altrimenti mi comprerò i suoi dischi". La giovane, dopo essere stata paparazzata in compagnia del rapper di Amici, ha fatto sapere ad un noto magazine che tra loro è già finita; dopo aver spiegato i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi dal romano, la sorella di Beatrice ci ha tenuto a fare delle precisazioni sul suo profilo Instagram (scatenando l'inevitabile reazione del suo ex).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.