Genoa - Milan: probabili formazioni

Share

Genoa - Milan: probabili formazioni

Nel 4-3-3 marchio di fabbrica di Ringhio Kalinic partirà dal primo minuto a sfavore di Cutrone, mentre ai suoi lati ci saranno Calhanoglu e Suso. Un k.o che ha interrotto una striscia positiva di tre successi di fila da parte del Grifone, fermo in tredicesima posizione con 30 punti, a +8 di distacco dalla zona rossa presidiata dal Verona.

I rossoneri dal canto loro sono reduci dalla sconfitta contro l'Arsenal che ha messo fine a un lungo periodo positivo e che mette seriamente a rischio il proseguimento dell'avventura in Europa League per gli uomini di Gennaro Gattuso. A centrocampo dentro Biglia, con Bonaventura e Kessie a completare il reparto.

Davide Ballardini ripresenterà contro il Milan la squadra che avrebbe dovuto giocare contro il Cagliari la scorsa settimana con Lazovic e Rigoni in campo?

Il match entra in una fase di stanca e si risveglia solamente al 25′ quando Laxalt, dalla sinistra, crossa in mezzo.

36′ - Buona chance per il Milan su punizione ma il tiro di Calhanoglu è una telefonata per Perin. Al 42′ ancora Milan avanti con una rete di Bonaventura che viene però annullata per fuorigioco dello stesso italiano.

Delusione per il Genoa, che già pregustava un bel pareggio contro il Milan.

Al 55′ gol divorato da Zukanovic che, tutto solo nell'area piccola, angola troppo e manda a lato. Intanto, primo cambio nel Milan: esce Kalinic, dentro Cutrone. Poco dopo ci prova Bonaventura, ma la palla termina sopra la traversa.

Tutti gli ultimi sette gol del Genoa in campionato sono arrivati nella ripresa, tre di questi nei minuti di recupero. Milan che prende 2 punti anche alla Lazio, i biancocelesti non sono andati oltre il 2-2 sul campo del Cagliari.

La firma è quella di André Silva al 94′: cross di Suso, colpo di testa di Andrè Silva, Perin tocca, ma non basta. La sensazione è che si tratterà di un match con pochi gol e per questo il nostro consiglio è quello di puntare sull'UNDER.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.