Furto nello spogliatoio del "Curi" durante Perugia-Brescia. Indagini in corso

Share

Furto nello spogliatoio del

Furto nello spogliatoio del Perugia durante il recupero della 28esima giornata di Serie B. Il tutto nel corso del primo tempo visto che all'intervallo, quando i giocatori sono scesi per riposarsi in attesa di giocare la ripresa.

I giocatori del Perugia non dimenticheranno facilmente la gara contro il Brescia, ma non per la vittoria ottenuta, piuttosto per la sorpresa trovata al rientro negli spogliatoi al termine del primo tempo. Dagli armadietti e dalle borse sono stati rubati portafogli, effetti personali, materiale elettronico e altri preziosi per un valore non ancora quantificato ma di diverse decine di migliaia di euro.

Episodio del quale si parla oggi sui giornali locali. Dai primi rilievi, come riporta l'Ansa, non sono emersi segni di effrazione su porta e finestre dello spogliatoio del Perugia e nulla è risultato mancare da quello del Brescia. Tra l'altro, a quanto pare, non ci sarebbe stato scasso, quindi gli inquirenti si concentrano su quanti possa essere entrati sfuggendo ai controlli sia della società (nell'area si entra solo muniti di apposito pass) che delle forze dell'ordine.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.