Estrazione MillionDay 11 Marzo: la combinazione vincente

Share

Estrazione MillionDay 11 Marzo: la combinazione vincente

Penultimo appuntamento settimanale con il Million Day che questa sera, 10 marzo 2018, è pronto a dispensare il maxi premio giornaliero da un milione di euro.

Al contrario il 30 è ancora l'unico estratto ad non essere mai uscito nella combinazione vincente. Gli altri premi da un milione sono stati vinti: a Caltagirone, in provincia di Catania; a Fumone, in provincia di Frosinone; a Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria; a Carpi, in provincia di Modena. L'ultima vincita, si ricorda che il gioco prevede una puntata di un euro, è stata registrata a Bedollo in provincia di Trento. Ogni singola estrazione MillionDay è visibile presso ogni ricevitoria tramite appositi dispositivi visivi e i relativi numeri estratti sono riportati nel notiziario delle estrazioni, pubblicato presso le ricevitorie stesse.

In questo modo si può partecipare all' estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.

Per giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55. È possibile giocare anche mediante partecipazione a distanza sui canali di gioco messi a disposizione dai punti vendita autorizzati.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.