Emma Marrone: "Sono pronta a farmi amare"

Share

Emma Marrone:

"Voglio essere felice e fidarmi del mio istinto", ha dichiarato Emma Marrone a Verissimo.

Emma Marrone, ospite a Verissimo, rivela di aver imparato ad accettarsi e di essere pronta a farsi amare. Ad accoglierla, come sempre, la conduttrice Silvia Toffanin, a cui Emma racconta il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. Questo è un periodo d'oro, per la talentuosa cantante salentina: dopo due anni di silenzio, è tornata alla ribalta con un nuovo album intitolato "Essere qui", che in poche settimane è diventato disco d'oro.

Ora, a noi, non resta che vedere cosa succederà nei prossimi giorni ad Amici 2018 e se Emma e Biondo concretizzeranno questo amore oppure ci smentiranno mostrando di avere solo una bella intesa, ma legata solamente all'amicizia.

Per Emma, Biondo, è un ottimo appiglio nella scuola di Amici di Maria De Filippi dopo il suo inizio piuttosto traumatico all'interno della scuola tanto che veniva anche quasi paragonato al bullismo l'isolamento di cui era vittima la cantante maltese. La felicità passa anche dai sentimenti, e la cantante oggi si dice pronta per una storia importante.

La cantante ha sottolineato quanto la musica sia un antidoto agli ostacoli che la vita ci pone e che incontriamo ogni giorno: "Vivo il mio lavoro come una cura a tutte le mie insicurezze e fragilità", ha esordito Emma, dicendosi un'eterna innamorata della musica, tanto che non riuscirebbe ad immaginarsi in un'altra vita senza il microfono in mano.

"È stato duro sopportare la loro scomparsa" ha confidato Emma tra le lacrime. La guerra la faccio con me stessa. Ammette, però, che l'amore che cerca non è ancora arrivato: "L'amore arriverà". Ma oggi ringrazio ciò che è successo perché se sono così oggi lo devo alla vita che ho vissuto. Ai suoi fan di Amici invece la Marrone svela che purtroppo in questa edizione non potrà più essere direttore artistico perché sarà in giro con il suo tour: "Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.