Emma Marrone apre il suo cuore a Verissimo: è fidanzata?

Share

Emma Marrone apre il suo cuore a Verissimo: è fidanzata?

"Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano - ha svelato la modella -". Cristina Chiabotto parlerà per la prima volta in tv di come abbia rivoluzionato la sua vita, dopo la fine della sua lunga relazione con l'attore Fabio Fulco.

Se le novità sulla musica non mancano, infatti, quelle sulla sfera sentimentale scarseggiano da tempo, tant'è che è la stessa salentina a confermare tutto questo nelle interviste che sta rilasciando per promuovere il nuovo album 'Essere qui'.

La conduttrice di Verissimo, nel corso della puntata che andrà in onda il 10 marzo, ha chiesto alla 33enne se nel 2018 sarà ancora direttore artistico del talent che l'ha lanciata quasi dieci anni fa (per lei sarebbe la quinta volta consecutiva), e la sua risposta è stata: 'Non credo che lo farò perché sono impegnata con il tour. Nonostante ammetta di essere rinata come donna ed accettarsi di più, la pugliese ha fatto sapere di non aver ancora trovato l'anima gemella. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E' stato un esaurirsi. "E' stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine".

Commossa, Cristina Chiabotto a Verissimo a Silvia Toffanin ha detto: "E' finito l'amore per Fabio" ed aggiunto: "Ho voglia di emozionarmi, ma sono single". Io penso di essere esistita in tutto. "Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande". "Comunque se mi diranno che sto bene e la costola si è calcificata io torno in Honduras".

Ai microfoni del talk show racconta: "Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po' il dolore".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.