Dragon Ball Super - Il 20° film continuerà la storia dell'anime, confermato Freeza

Share

Dragon Ball Super - Il 20° film continuerà la storia dell'anime, confermato Freeza

Secondo lui, il prossimo gioco di Dragon Ball non sarà il rumoreggiato Xenoverse 3 (che non risulta in via di sviluppo), bensì un vero e proprio Action RPG ispirato alla serie originale.

Toei Animation ha annunciato la prossima uscita di un nuovo film animato dedicato a Dragon Ball, il ventesimo incentrato su Goku e tutti gli altri personaggi creati da Akira Toriyama negli anni Ottanta.

Questo film di Dragon Ball Super riguarda una storia successiva a quella della serie televisiva che sta andando in onda attualmente. La storia ha luogo dopo il climax del Torneo del Potere, dove il destino dell'universo è in bilico, e le conseguenze seguono.

Dal film del 2013, Battle of Gods, e dall'ultimo film La Resurrezione di 'F' fino all'attuale film, ho continuato a scrivere con molta cura, ed ho avuto il piacere di disegnare un sacco di modelli per il suo design (del film). Sono impegnato come non mai, ma mentre non devo serializzare nula ora posso pensare all'anime.

Shintani è cresciuto artisticamente lavorando alla serie animata di One Piece, e la sua presenza è stata molto apprezzata dalla comunità in rete e non possiamo che essere d'accordo. Il doppiatore di Goku sarà quello storico Masako Nozawa.

Allora, la serie animata in televisione finirà per il momento, ma il popolare fumetto di Dragon Ball Super, disegnato da Toyotaro (in vendita adesso fino al nimero 5!), continuerà ad andare avanti così com'è. Nel nostro paese, la serie viene trasmessa su Italia1 dal dicembre 2016. Io lo farò di sicuro!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.