Dinamo Kiev, Morozjuk: "Pronti a sfruttare gli errori della Lazio"

Share

Dinamo Kiev, Morozjuk:

I biancocelesti però hanno ottenuto solo tre successi nelle ultime 12.

Prima di scoprire il palinsesto ufficiale di Tv8 di questa settimana per l'Europa league, vi diciamo che sia Arsenal-#Milan che Dinamo Kiev-Lazio di questa settimana potranno essere seguite in diretta televisiva sui canali a pagamento di Sky.

"Ci teniamo tanto, sappiamo quanto abbiamo lavorato l'anno scorso per arrivare qui. I prossimi tre mesi saranno fondamentali per noi". Andata? Il primo gol è stato frutto di una manovra molto veloce della Lazio. Per quel che riguarda la formazione il mister ha ancora qualche dubbio: "Ho visto i ragazzi bene, siamo desiderosi di fare una buona partita, ma devo ancora decidere quale formazione schierare".

Su Luis Alberto: "Sta bene". Felipe Anderson? Felipe, come Immobile, è un giocatore forte. Ci siamo arrivati con merito. Si difendono, attaccano, hanno una loro identità. "Siamo concentrati sulla partita".

Secondo Sky Sport, che pochi minuti fa ha rivelato la notizia, filtra invece ottimismo per vedere il centrocampista serbo in campo domenica sera contro il Bologna, all'Olimpico alle 20.45. Abbiamo già dimostrato di saperlo fare. La competizione va affrontata con una mentalità diversa rispetto a quelle delle italiane. Vorrei una Lazio brutta, sporca e cattiva ma che si prenda la qualificazione. A volte sono proprio vittorie così che ti portano avanti. "Ci hanno causato entrambi grandi preoccupazioni nella gara di Roma, dovremo stare attenti".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.