Diablo III: Blizzard smentisce l'approdo su Switch del titolo

Share

Diablo III: Blizzard smentisce l'approdo su Switch del titolo

Si continua a parlare di Diablo 3 per Nintendo Switch: nelle scorse settimane vari rumor hanno svelato l'esistenza del progetto, sebbene Blizzard abbia più volte negato di avere piani per un porting.

Appena qualche ora dopo però la stessa casa produttrice è intervenuta per chiarire la questione, affermando che non c'era alcun messaggio nascosto e che non erano previsti annunci riguardanti il titolo in questione.

Eppure, in queste ore, un insider dei nostri colleghi di Eurogamer.net ha confermato che la compagnia californiana sarebbe molto interessata a realizzare un port del suo popolare gioco per la piattaforma Nintendo. In realtà, questo è stata solo l'ultima indiscrezione di tante in merito alla release, ancora mai confermata, dell'amato action/RPG sulla console ibrida di Nintendo, ma per il momento, almeno a detta di Blizzard, non c'è nulla da annunciare in merito.

E voi cosa ne pensate? Credete che Diablo 3 possa sbarcare su Nintendo Switch? Successivamente è stato proposto anche su PlayStation 3 e Xbox 360, per poi approdare su PlayStation 4 e Xbox One nel 2014.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.