Cristina Chiabotto in lacrime: la verità dietro l'addio a Fabio Fulco

Share

Cristina Chiabotto in lacrime: la verità dietro l'addio a Fabio Fulco

È stato un esaurirsi ed è stato difficile dirsi addio. Mi sono trovata a un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte.

Cristina Chiabotto sarà una degli attesissimi ospiti della puntata del 10 marzo del programma di intrattenimento "Verissimo", dove dopo mesi dalla rottura della relazione con il compagno Fabio Fulco svelerà i veri motivi che l'hanno portata alla sofferta decisione di interrompere un legame durato molti anni. La showgirl, però, non ha avuto dubbi: "È forte da dire, è finito l'amore per Fabio".

Cristina Chiabotto parla per la prima volta a Verissimo della storia d'amore con Fabio Fulco, finita dopo dodici anni. Oggi, sabato 10 marzo 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà Emma Marrone, Cristina Chiabotto, e Miriam Leone insieme a Fabio De Luigi, Dario Ballantini. Emma Marrone con il suo ultimo album Essere qui ha ottenuto il disco d'oro. "La donna che ho idealizzato non è mai esistita", ha detto il napoletano. Una frase ad effetto che fa male per le cose che abbiamo vissuto. E' stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. La Chiabotto ammette: "Ho sentito alcune cose che ha detto e mi hanno ferito".

Infine, su come stia vivendo questo periodo, Cristina Chiabotto confida: "Non è facile cambiare capitolo di vita. Ho toccato il fondo, ma spero di ritrovare la strada giusta".

Emma Marrone, invece racconta a Silvia Toffanin il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali: "Anche se dall'esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di 'paranoie', ma ora ho trovato il mio equilibrio".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.