Corna all'Isola dei Famosi 2018?/ Amaurys Perez coinvolto? La risposta della moglie

Share

Corna all'Isola dei Famosi 2018?/ Amaurys Perez coinvolto? La risposta della moglie

Il discorso delle presunte corna all'Isola dei Famosi continua a tenere banco e dopo le battutine a Mattino 5 arriva addirittura la prima dichiarazione ufficiale della moglie di Amaurys Perez. Marco Ferri voleva arrangiarsi per la notte mentre Simone Barbato ha insistito per puntellare subito con dei tronchi: "Se facciamo un lavoro con il cervello, domani non dobbiamo buttare via niente". La ragazza non sa cosa l'aspetta. Di personale con lui non ho nulla, per me è un folletto di campagna che mi fa tenerezza. Come andrà a finire adesso tra loro?

Isola dei Famosi 2018. Naturalmente tutto è da prendere con le pinze e nessuno ha fatto ufficialmente il nome dei due protagonisti ma una serie di battutine e sorrisini tra gli opinionisti in studio al cospetto di Federica Paniccuci hanno lasciato intendere qualcosa di più.

Ormai diversi giorni si era cominciato a dire in giro che due naufraghi sposati stessero consumando una passione segreta sull'Isola dei Famosi. "Alessia Mancini, l" ex velina di Striscia la Notizia, è stata la protagonista di una sorpresa molto romantica. In studio si parla dell'amore che trionfa ma anche del fatto che la bella naufraga è partita con il cuore davvero un po' sotto sforzo per via di una serie di dubbi sul suo ruolo, la sua vita e suo marito. Ma dalla barca inizia a parlare un uomo con il megafono: quando Alessia capisce che è suo marito Flavio, Alessia Mancini urla ed è commossa. Difatti Rosa ha dichiarato in diretta Tv di pensare di essere stata vittima dei complotti messi in atto dalla Mancini insieme a Nino Formicola e Bianca Atzei.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.