Come vedere Barcellona-Chelsea in diretta tv e in live streaming gratis

Share

Come vedere Barcellona-Chelsea in diretta tv e in live streaming gratis

Antonio Conte spera nella partita perfetta per ribaltare i pronostici che vedono il 'suò Chelsea rischiare l'eliminazione dalla Champions contro il Barcellona. Iniesta? Stiamo parlando di un grandissimo giocatore che ha fatto la storia del Barcellona.

Come riportato dal The Sun, la scorsa estate i Blues erano andati vicinissimi ad acquistare, sempre dai bianconeri, Alex Sandro. L'argentino, proprio nella gara d'andata, è riuscito a segnare il suo primo gol in carriera al Chelsea in 9 gare disputate contro i londinesi. "Ma dovremo soprattutto essere in partita in ogni momento, se vogliamo passare il turno".

Dominante nella Liga, il Barcellona vuole tornare a mettere le mani anche sulla Champions League e inevitabilmente questa sera scenderà in campo con i migliori: Ernesto Valverde ha ancora il grande dubbio Iniesta, il capitano si è allenato ma non è al meglio per una tendinite e di conseguenza potrebbe lasciare il campo a un sostituto. Di fronte a lui ci sarà Eden Hazard, colui che ha creato più occasioni da gol (ben 23) in questa edizione della Coppa dalle grandi orecchie. Nei giorni scorsi si sono già qualificate ai quarti di finale Manchester City, Juventus, Roma, Siviglia, Liverpool e Real Madrid.

"Ogni calciatore vorrebbe giocare questo tipo di partite, dobbiamo essere entusiasti e convinti delle nostre possibilità". E' un giocatore importante per il Chelsea, sia per il presente che per il futuro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.