Chiara Ferragni prossima al parto: ultime visite di controllo

Share

Chiara Ferragni prossima al parto: ultime visite di controllo

Dopo aver abbandonato l'ipotesi di rivolgersi ad una doula per ricevere aiuto prima e dopo il parto, i Ferragniz negli scorsi giorni si sono dedicati ad ascoltare l'ostetrica Sarah, che fa per loro un corso pre parto in casa: Fedez lo documenta con questo scatto, comprensivo di poster e pupazzo.

"Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico di Leo era più basso del previsto..."

Ieri i due innamorati sono stati dunque trattenuti in clinica per un lungo monitoraggio, dove è emersa una lieve diminuzione nei livelli di liquido amniotico.

"Sono così grata che Fedez e le mie amiche mi abbiano fatto sorridere e mi abbiano tranquillizzata".

La crescita di Leone, il futuro figlio della coppia Ferragni-Fedez che ha subito qualche problema per via della placenta invecchiata, ora deve affrontare un'altra annosa questione, come è risultato dall'ultima ecografia a cui la fashion blogger si è sottoposta. Queste le parole di Chiara Ferragni su Instagram che ha condiviso così un momento difficile ed un nuovo brutto spavento preso. Cerchiamo di capire meglio cosa stia succedendo alla gravidanza della fashion blogger più nota. Fedez però, nonostante sia impegnato nella stesura di nuove canzoni, non lascia ma la sua Chiara. "Sono così contenta di essere a casa, Leo aspetta di crescere ancora un pochino". Intanto per lei solo coccole e relax, i medici le hanno consigliato del sano riposo nella sua confortevole casa, insieme alla sua dolce metà, ai suoi amici e in attesa dell'arrivo di sua madre Marina che arriverà presto dall'Italia, per stare accanto alla figlia nelle ultime settimane prima del tanto atteso parto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.